CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

Considerate per favore le seguenti condizioni di prenotazione:

1) Entro 72 ore dall’inoltro della richiesta di prenotazione (tramite format o via mail), invierò al cliente una mail di conferma con tutte le informazioni necessarie: conferma del giorno e dell’orario che avete richiesto, luogo dell’appuntamento, coordinate bancarie per effettuare il pagamento dell’acconto e/o del saldo.

2) Per confermare la prenotazione della visita guidata il cliente dovrà effettuare il pagamento di un acconto pari a 50,00 euro per ogni singolo tour, salvo diverse indicazioni.

Il cliente potrà effettuare il saldo del pagamento della visita guidata in contanti all’inizio della stessa visita. Il cliente potrà anche effettuare il saldo tramite bonifico bancario prima dell’inizio della visita. Al momento del pagamento emetterò fattura.

3) La prenotazione della visita guidata diventa definitiva solo dopo aver ricevuto, da parte del cliente, il pagamento dell’acconto.

4) Le prenotazioni si effettuano esclusivamente via e-mail; non si accettano prenotazioni telefoniche. Così come la mia conferma della prenotazione della visita da voi richiesta avviene solo via mail.

5) La conferma della prenotazione da parte del cliente implica la piena accettazione delle presenti Condizioni di prenotazione, Condizioni di annullamento e Condizioni in caso di ritardo.

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO

Se la cancellazione della prenotazione della visita guidata da parte del cliente avverrà fino a 7 giorni prima della visita stabilita, l’acconto o il saldo sarà restituito al cliente (le commissioni bancarie sono a carico del cliente). Se la cancellazione avviene oltre tale limite, l’acconto o il saldo sarà trattenuto. Nel caso il cliente non si presenti all’appuntamento della visita senza aver dato preventiva disdetta, l’acconto o il saldo sarà altresì trattenuto.

Se la cancellazione della visita avviene da parte mia, l’acconto o il saldo già versato sarà interamente restituito al cliente (le commissioni bancarie sono a carico mio).

CONDIZIONI IN CASO DI RITARDO

In caso di ritardo del cliente possono verificarsi due situazioni:

  1. Se il cliente mi ha comunicato (via mail o via sms) il ritardo prima dell’orario di inizio della visita, la visita si svolgerà nel restante tempo previsto (il costo della visita resterà invariato). Potrò prolungare la visita solo se avrò disponibilità di tempo.
  2. Se il cliente non mi ha avvertito del ritardo, attenderò 30 minuti sul luogo dell’appuntamento, trascorsi i quali considererò che il cliente non si è presentato; pertanto l’acconto o il saldo del cliente sarà trattenuto come da condizioni su indicate.

PER PRENOTARE

Per richiedere la prenotazione di una visita potete scegliere due modalità:

  1. Inviare una mail a info@romeartpeople.it
  2. Compilare il form seguente in tutti i suoi campi e inviarlo:
Prenota

Disabili
No

Questo formulario non garantisce la prenotazione e serve solo a fare una richiesta di prenotazione. Entro 72 ore, vi confermerò la disponibilità via e-mail. Controllate per favore nella casella dello spam.