TARIFFE

Gli ITINERARI ROME ART PEOPLE presentano modalità e tempi di svolgimento differenti, per cui per conoscere le tariffe si rimanda alla pagina di presentazione di ogni singolo itinerario.

Riguardo agli ITINERARI PERSONALIZZATI vi comunicherò la tariffa insieme alla proposta dei percorsi, dopo aver ricevuto la vostra richiesta tramite il form “Informazioni”.

Riguardo a I CLASSICI vi comunicherò la tariffa insieme ai dettagli della visita, dopo aver ricevuto la vostra richiesta tramite il form “Informazioni”.

Le tariffe di base per il servizio di guida turistica fanno comunque riferimento alle linee-guida delineate dalla Provincia di Roma.

Dalle tariffe é escluso il costo dei mezzi di trasporto e dei biglietti di ingresso (là dove è previsto) ai musei e ai siti storico-artistici- archeologici, pertanto essi sono a carico del cliente.

Per confermare la prenotazione della visita guidata il cliente dovrà effettuare il pagamento di un acconto pari a 50,00 euro per ogni singolo tour, salvo diverse indicazioni.
Il cliente potrà effettuare il saldo del pagamento della visita guidata in contanti all’inizio della stessa visita. Il cliente potrà anche effettuare il saldo tramite bonifico bancario prima dell’inizio della visita. Al momento del pagamento emetterò fattura.

Se hai previsto di rimanere a Roma per più giorni, c’è un’offerta adatta a te!
Se prenoti 3 tours, avrai lo sconto del 15% sul secondo tour e del 25% sul terzo.
Vai alla pagina “3 giorni con RomeArtPeople” e potrai avere dei suggerimenti per abbinare al meglio tre tour.